Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti tramite il sito web www.mybbq.it.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

IL NOSTRO CONTRATTO

Ogni proposta dell’ordine, dell’atto del suo ricevimento, è subordinata alla ns approvazione e alla disponibilità della merce in offerta. CORISIT, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di accettare o rifiutare qualsiasi proposta d’ordine.

La proposta d’ordine è impegnativa per il cliente e se da noi accettata diventa ordine. Le proposte d’ordine redatte in base ai nostri prodotti presenti sul sito si intendono per materiali o prodotti di conoscenza del cliente e saranno spediti così come richiesti ed esposti o con quelle eventuali modifiche tecniche estetiche che nel frattempo fossero sopravvenute.

Salvo specificazione contraria, le merci si vendono sempre franco nostri depositi o nostro stabilimento. La merce viaggia a spese, rischio e pericolo dell’acquirente.

CORISIT non risponde per danni da cause di forza maggiore: scioperi, impossibilità di procurarsi le materie prime, interruzioni di trasporti e tutte le altre cause indipendenti dalla propria volontà.

Fermo restando le condizioni riportate sull’ordine, la ditta si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche sul prodotto e sul prezzo di listino.

Qualora lo ritenesse opportuno CORISIT si riserva (a suo insindacabile giudizio) di apportare modifiche e miglioramenti, sia estetici che tecnici, ai prodotti rappresentati nel presente catalogo. Perciò le illustrazioni i dati tecnici sono da considerarsi indicativi e suscettibili a variazione.

I PREZZI

I prezzi si intendono IVA inclusa. I prezzi e le condizioni di vendita esposti sull’ordine, se accettati da CORISIT, debbano intendersi relativi solo all’ordine stesso e possono essere anche non ripetitivi.

DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato.

EFFETTI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso. Sono esclusi i costi di spedizione. Effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine, salvo che tu abbia espressamente convenuto altrimenti. In ogni caso, non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto.

MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.